«Dove eravamo rimasti»…
Una grande frase di Enzo Tortora che le Cantine Odoardi prendono in prestito per tornare a parlare a chi da sempre si è riconosciuto nei nostri valori.
Le Cantine Odoardi hanno voluto rinnovare la propria immagine mantenendo però continuità tra il vecchio e il nuovo. E’ stato pensato un restyling grafico che rendesse il sito web più accattivante e al tempo stesso fruibile, continuando a rappresentare la nostra idea di azienda sempre al passo con l’innovazione.
Progettato per essere altamente user friendly e studiato in ogni dettaglio per gli appassionati di vino, il nuovo sito web delle Cantine Odoardi si poggia su contenuti rivisti ed arricchiti, in grado di offrire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle domande in maniera facile e veloce.
E poi la grande novità dell’ecommerce. Abbiamo lavorato per regalare a tutti la possibilità di conoscere e apprezzare la professionalità delle Cantine Odoardi con dei vini in grado di rappresentarci in maniera completa ed esaustiva, trasmettere al meglio il nostro lavoro e il modo in cui lo facciamo: con passione, dedizione e orientamento ai risultati.